Home » Chi Siamo

Chi Siamo

La storia di Dolce Furia

Produttore e consumatore, in questo caso, sono la stessa persona.

Diversi anni fa, abbiamo concepito DOLCE FURIA perché eravamo fortemente insoddisfatti di come si lavorava con il decespugliatore munito del classico filo di nylon.

Operando nel settore del giardinaggio con altri prodotti, abbiamo così iniziato la progettazione della nostra testina con catena.
Un lavoro lungo e complicato, colmo di difficoltà.
Ma siamo stati premiati dalla nostra costanza, riuscendo così a realizzare un prodotto di ottima qualità, versatile e resistente.

 

Oggi abbiamo dovuto rivedere il nostro prodotto per motivi legislativi, adeguando il nostro prodotto ed è nato  

Dolce Furia 2

Abbiamo realizzato questa nuova testina che ci permette, in TUTTA SICUREZZA, di lavorare i nostri terreni, pulendoli da rovi ed arbusti...senza dimenticare la semplice erba.

 

Oggi Dolce Furia 2 è ancora più sicura, nella sua LEGGEREZZA ci permette di lavorare senza sforzi nè per noi nè per il nostro decespugliatore.

Il nostro obiettivo, da consumatori prima ancora che da produttori, era quello di realizzare una testinaabbastanza durevole, che permetta al cliente di effettuare un lungo lavoro di taglio e pulitura, con una resa senza paragoni.




 

NASCE DOLCE FURIA 3

Dopo varie e diverse prove, Dolce Furia ha un'evoluzione in Dolce Furia 3, anch'essa con attacco Universale per tutti i decespugliatori a motore a scoppio ma che ci permette di fare lavori ancora più precisi ed importanti: possiamo lavorare contro marciapiedi e cordoli, togliere arbusti ed erbacce da pavimentazioni.

Un prodotto davvero unico sul mercato sia per qualità sia per essere adeguata alle Normative Europee.